Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora
Il 30/06/2013 23:34, gin(e) ha scritto:
[...]
> Billie penso che è per questo che i nostri amici si sono dati un gran da
> fare con Dax. Perchè altrimenti fra anni su quella pagina ci trovavamo
> il curriculum del papa e dei figli di quei Nazi con scritto che erano
> dei bravi lavoratori.

Otttimo spunto!

Segnalo che la frase riportata (giustamente) da billie nella sua email
come "velina della questura", e' stata rimossa, alle 18:52 del 16 giugno
2013, ovvero 4 giorni dopo, a seguito di una breve e tranquilla
discussione sulla pagina stessa, a cui chi ha voluto, ha partecipato.

Segnalo anche (PORCO DIO!) che mentre si fa il "bla-bla" di rito sulla
lista, un fascio PEZZO DI MERDA, di cui nella cronologia della pagina,
questa,

<http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Omicidio_di_Dax&action=history>.

si legge solo l'IP e non il nick, ha apportato modifiche da FASCIO
STRONZO E INFAME QUALE E', che leggete qui, PORCO IDDIO, sulla destra:

<http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Omicidio_di_Dax&diff=59682059&oldid=59489657>.

Invece di mandare email del cazzo, forse è il caso di mobilitarsi per
far capire a ST'INFAME FRACICO che E' MEGLIO SE SE TOGLIE DAR CAZZO con
le sue STRONZATE, MANNAGGIA ALLA MADONNA!!!

Saluti rabbiosi,
Accattone

- --

"Ogni tempo ha il suo fascismo. A questo si arriva in molti modi, non
necessariamente col terrore dell’intimidazione poliziesca, ma anche
negando o distorcendo l’informazione, inquinando la giustizia,
paralizzando la scuola, diffondendo in molti sottili modi la nostalgia
per un mondo in cui regnava sovrano l’ordine."

Primo Levi