Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora
On Thu, Jun 13, 2013 at 09:10:56AM +0200, alberto wrote:

> Anche l'humor noir fai?
>
> Ma ringrazia e taci che almeno per una volta qualcosa ? stato realizzato.

oh, damose na calmata.
non intedeva certo DAX ma quelli che se so presi le botte serie in
ospedale.

e a billie, capisco ancora il punto di vista, ma alcuni diretti
interessati erano interpellati (o cmq gente che ne sapeva a pacchi o che
conosceva bene al storia). Il punto e' che non sono stati trovati
appigli documentali per far passare certe 'precisazioni' che in quel
momento (e sfortunatamente per quanto e' merda wp italia) serviranno
ancora adesso se non vogliamo farla richiudere.

calmi tutti, stiamo tutti dalla stessa parte. (dico a alberto).

pis an lav