Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora
On 13/06/2013 09:05, billie wrote:

> come si fa a pensare di scrivere una pagina su una storia senza
> contattare i diretti interessati?

Mi ricordavo che lucha un paio di anni orsono mi parò del film Ogro, di
questo tizio che l'ETA fece saltare in aria la cui macchina saltò un
palazzo e finì nel cortile interno.

Cercavo dunque il nome del film per poterlo andare a noleggiare, la mia
ricerca su google è stata: eta auto franchista

Il secondo link, quello su wikipedia, parla di "Luis_Carrero_Blanco‎"
colui che è saltato in aria. Io non conosco nulla su sto tipo sono
quindi andato a leggere per capire chi cazzo era.. se l'hanno fatto
saltare in aria in questo modo esemplare ci dovrà pur essere un motivo o
anche solo un ipotesi.

Leggo dunque la nostra enciclopedica wikipedia. Si avvince che il tipo è
nato nel posto X dai genitori Y diventato generale Z poi capitano N e
cazzi vari. Poi si dice che è saltato in aria in un attentato e che i
colpevoli accusati sono stati a,b,c,d,e,f dell'ETA. basta!

Veh! Io ci credo, non so un cazzo su quella storia.. ma mi pare
inverosimile.. Porca madonna dico io, com'è possibile basta? Cioè questo
era un militare con poteri eNNesimi durante il periodo franchista e le
cose che si dicono di lui è il suo curriculum?

Billie penso che è per questo che i nostri amici si sono dati un gran da
fare con Dax. Perchè altrimenti fra anni su quella pagina ci trovavamo
il curriculum del papa e dei figli di quei Nazi con scritto che erano
dei bravi lavoratori.

Mi pare la stampa sull'eurasia di 1984.