Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora

Author: billie
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Dax odia ancora
lucha, sono felice che abbiate lottato per la riapertura di quella
pagina. non fraintendermi.
quello che mi fa imbufalire e' una questione di metodo.

come si fa a pensare di scrivere una pagina su una storia senza
contattare i diretti interessati?
ci siamo fatti le pippe per 15 anni a dire che la stampa e' pessima da
questo punti di vista e che dobbiamo
scrivere la nostra storia e indymedia ecc...

piu di tutto questo mi dispiace
e ovviamente le cose scritte sbagliate o le cose mancanti le dobbiamo
sistemare.