Re: [Hackmeeting] manifesto

Author: fraticello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto
Il 10/05/2013 10:41, Amintore Fanfani ha scritto:

> PORCO IL DIO DI 36546 THREADS SULLO STESSO ARGOMENTO
>
> - Banner HackMeeting '13

perchè parlare della composizione grafica di un manifesto dentro una
discussione che centra molto poco?

> - li volete i manifesti?

appello per chi vuole il cartaceo. non si parla di grafica.

> - manifesto

derivata dal banner di cui sopra, visto il debord....

> - majette e manif

si riferisce alle stampe, STAMPE!

> - bozze manifesto 0x10?

e questo era l'originale. poi un @libero di merda e mgpf hanno rotto i
threadsssss

> P    O    R    C    O    D    D    I    O

oppure PORCOIDDIIIIIIIIII

> NON SI CAPISCE UNA RALLA.
>
> cioe' tu dici
>
> (7), 8 e 9 foramaluacchiu
> giugno
>
> viene graficamente brutto, incomprensibile per i non-locali e poi
> foraffascinu dove lo metti? te lo azzicchi al culo?

anche.
fai una prova del cazzo.
stampa una copia e chiedi ad un locale medio che cazzo capisce. stampati
solo il titolo.

> e' conGettuale.

sarà, ma stampata spezza il manifesto e non si capisce una ralla.

> si. lo faro'.

deve essere piena. stampata non la legge manco mia nonna.

rimettila!!!!!!