[Hackmeeting] manifesto

Author: fraticello
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] manifesto
a parte gli ululati, torniamo sull'argomento e chiudiamo...?

Il 08/05/2013 19:50, Amintore Fanfani ha scritto:
> http://astio.ciotoni.net/hk0x10/hk0x10_a_tveye4_orange.pdf

+ 1 orange per me

propongo le seguenti modifiche:

1. mi ripeto
http://lists.autistici.org/message/20130504.143805.45e518fa.en.html
sopratutto ai locali. se scriviamo come e' adesso non ha molto senso.
sempre secondo il mio modestissimo/(false) modo di vedere.

2. spostare l'indirizzo in fondo e mettere COSENZA maiuscolo e di colore
diverso.

3. al posto di controllo potremmo mettere: sorveglianza, dominio,
potere. io voto sorveglianza o controllo.

4. ma quella linea nera all'altezza dell'occhiale dell'antonio? non l'ho
compresa...

5. aggiungi http://it.hackmeeting.org/ o it.hackmeeting.org/ o
http://www.hackmeeting.org/ o www.hackmeeting.org/

6. ma la scritta in basso si puo' rimpicciolire un po di piu'...?! io la
vedo troppo grande... :-)

non appena si dice SI STAMPI io stampo. se chiudiamo entro domani,
lunedì dovremmo avere i manifesti pronti per essere spediti.