Re: [Hackmeeting] manifesto

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto
On Fri, May 10, 2013 at 09:39:27PM +0200, Anathema wrote:

> Io direi che sia il caso di tenere la descrizione di hacker/hackmeeting,
> giusto per far capire di cosa stiamo parlando, che cosi` non si capisce
> di ceh cazzo si tratta, apparte di un raduno di fricchettoni
> psichedelici sparaflashati terroni.

magari accorciamo in modo che sia più breve, e si possa avere un font
maggiore. Tipo potremmo estrarre:

L'hackmeeting è un evento per hackers, ovvero per chi vuole gestirsi la sua
vita e sa (s)battersi per farlo.
Anche se non ha mai visto un computer in vita sua.

Magari si potrebbe anche mettere:

nessun organizzatore, nessun cliente, solo partecipanti.

--
boyska