Re: [Hackmeeting] manifesto

Author: Amintore Fanfani
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manifesto
On 2013-05-09 06:31, fraticello wrote:

> a parte gli ululati, torniamo sull'argomento e chiudiamo...?

PORCO IL DIO DI 36546 THREADS SULLO STESSO ARGOMENTO

- Banner HackMeeting '13
- li volete i manifesti?
- manifesto
- majette e manif
- bozze manifesto 0x10?

P    O    R    C    O    D    D    I    O

NON SI CAPISCE UNA RALLA.

> 1. mi ripeto
> http://lists.autistici.org/message/20130504.143805.45e518fa.en.html
> sopratutto ai locali. se scriviamo come e' adesso non ha molto senso.
> sempre secondo il mio modestissimo/(false) modo di vedere.

cioe' tu dici

(7), 8 e 9 foramaluacchiu
giugno

viene graficamente brutto, incomprensibile per i non-locali e poi
foraffascinu dove lo metti? te lo azzicchi al culo?

> 2. spostare l'indirizzo in fondo e mettere COSENZA maiuscolo e di colore
> diverso.

in fondo c'e' toto'. maiuscolo e di colore diverso mo vedo ma secondo me
e' un orrore. cioe' risulta troppo in evidenza, si rischia che si legge
solo "COSENZA".

> 3. al posto di controllo potremmo mettere: sorveglianza, dominio,
> potere. io voto sorveglianza o controllo.

controllo e' inflazionato. ma d'altronde trovare semplicemente un
sinonimo non cambia molto la cosa. andrebbe cambiata proprio la frase al
limite.

> 4. ma quella linea nera all'altezza dell'occhiale dell'antonio? non l'ho
> compresa...

e' conGettuale.

> 5. aggiungi http://it.hackmeeting.org/ o it.hackmeeting.org/ o
> http://www.hackmeeting.org/ o www.hackmeeting.org/

si. lo faro'.

> 6. ma la scritta in basso si puo' rimpicciolire un po di piu'...?! io la
> vedo troppo grande... :-)

e' carattere 20. se ti avvicini la leggi. se no ti fotti.