Re: [Hackmeeting] e in terra calabra facciamo cryptoparty e …

Author: candycandy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e in terra calabra facciamo cryptoparty e i giornalai vogliono venire!!!
Il 01.05.2013 02:54 nullpointer ha scritto:

> se intendi che la prima parte del
> seminario è di "presentazione" di HackIT e delle soggettivita' che
> stanno tenendo il seminario, penso che di norma si faccia sempre
> cosi',
> e suggerirei di non modificare di molto il comportamento che si
> terrebbe
> normalmete per adattarsi ai giornalisti... tutt'al piu' se a loro non
> interessa, finita questa parte si alzano e se ne vanno.

si proprio questo è l'intento... ma ad ogni modo pensamo di dire solo
quello che ci sta sul sito con l'ausilio del sito stesso di cui si
potrebbero proiettare le immagini o al limite, estrarre dal sito del
veloce materiale da usare. (immagini, testi etc.)Fare una conferenza
stampa non credo sia molto itneressante e potremmo incorrere nel rischio
che dicevi tu, ossia essere usati per dire altro e , sinceramente, non
abbiamo nessuan volgia di essere usati :D

ciao