Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)
Il 2013-05-01 02:40 nullpointer ha scritto:

> Ma poi, dove sta scritto che tutto deve essere finalizzato al lavoro,
> che tutto cio' che si fa per lavoro come lo fanno i "professionisti" è
> buono e fatto bene, e tutto cio' che si fa per sfizio è roba di poco
> conto?

Ma scusa e chi ha detto questo? A parte che se uno ha l'opzione a costo
zero di imparare qualcosa che può farlo campare non si capisce perché
invece si deve incaponire su un soc MORTO.
E poi metti che sei uno che aborri il professionismo e ami lo sfizio.
Se hai lo sfizio di fare un fork della Wand, Beagle, ecc perché vuoi
migliorarla, puoi. Col Raspmerda?

Qui il problema è il desiderio dei giovani di oggi di stare in un
gregge. Non c'è più lo spirito critico di una volta. Si predilige la
soddisfazione immediata, c'è desiderio di prodotti plug and play (non mi
riferisco al dispositivo che sapete, che è male perché fa venire il
CANCRO DA RF quando invece io avrei prontissima un'alternativa naturale,
nonostante l'età avanzata).
Si aborre la fatica.