[Hackmeeting] bozze manifesto 0x10?

Author: Amintore Fanfani
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] bozze manifesto 0x10?
olla lista

non seguo tantissimo, quindi non ho capito bene se il tema dell'anno e'
davvero l'apotropaico "foraffascinu/foramaluacchiu", anche se oramai mi
e' chiaro che arduino e' una mmerda ma la gente lo usano lo stesso.

ma torniamo alla questione del tema di acca metting.

ho abbozzato delle locandine.

sono poco piu' di due concept grafici, il primo con il molto defunto ma
sempre piacente principe de curtis (file _a) e il secondo (file _b) con
- rumore di TUONI, nonostante il sole e 40 gradi all'ombra - il principe
delle tenebre in persona. (no. non berlusconi, satanasso).

in entrambi i casi gli inflazionati soggetti in questione indossano
degli inflazionati occhiali a specchio (che potrebbero essere fatti
meglio, ma non ora). e' didascalico? si. lo e'.

cmq le bozze, comprendenti sorci inkscape/svg, stanno su

http://astio.ciotoni.net/hk0x10/

boh. io le butto li.

tanti cari saluti a tutti. voletevi bene.

PS
in mezzo ci sta anche la locandina del prossimo uarmuppo cosentino