Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)

Author: Mutek
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)
Il giorno 30/apr/2013, alle ore 18:35, alberto <alberto-g@???> ha scritto:

> Considerate la Wandboard. Io la sto per prendere, schifato dal RasPI che è un cesso colossale.

dipende quelli che cerchi
io cercavo qualcosa peggiore dell'Acer Aspire One prima generazione che avevo domato con artigianato casalingo

e l'ho trovato
vediamo se regge le bordate dalla romania ora che espongo l'smtp ed ssh

me lo sento...tra poco mi rimetto a programmare lo Z80 del C128

Wandaboard? si
ma UDOO versione quad con arduino onboard mi arriva a settembre e vediamo se je regge la pompa