Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)
Il 2013-04-30 17:37 megabug ha scritto:

> Ah, ora è tutto chiaro, sei un incappucciato in fissa con Freescale
> :-) se non
> la conosci già ti passo un link:
> https://www.pjrc.com/store/teensy3.html

Sì è vero ci ho il feticismo, prima per Motorola ora per questi. Quello
che più mi attizza sono i PPC.

La scheda non la conoscevo, grazie. Adesso c'è anche la Freedom Board
con il K20, che dovrebbe essere più supportata.
Io ho la Tower con il K60.

> Cmq. sono 15 minuti che cerco sul sito di freescale e non riesco a
> trovare un
> download di CodeWarrior per Linux, mi passi il link?

Fino alla 10.2, cioè circa gennaio, la hanno fatta. Ci hanno provato
per anni a supportare Linux, in fondo è il SO prioritario sulle loro MPU
a 32/64 bit.
Si sono dovuti arrendere.