Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)

Author: ThEgAmEr
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)
2013/4/30 alberto <alberto-g@???>

> Il 30/04/2013 18:22, nullpointer ha scritto:
>

> Anche io non ho ancora trovato il tempo di farci nulla di utile, ad ogni
>>

> Considerate la Wandboard. Io la sto per prendere, schifato dal RasPI che è
> un cesso colossale.
>
> Che palle!

Chiaro che con gli smartphone con oltre 1ghz e altre pippe prodotti in
massa per 30dollari in Cina sia facile produrre roba piu' potente ed
economica o "piu' piena di cose fighe".

Cloni et similia ce ne sono milioni, ma visto lo scopo puramente educativo
del giocattolo in oggetto hai considerato che sia bello avere un minimo di
standard comune in modo da rendere piu' facile la condivisione di codice e
schemi?