Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)
Jaromil wrote:
> ma una capanna di suchi sul RosiconePI la facciamo?
>
> uno lo porto volentieri, non ho ancora trovato il tempo di farci nulla,
> volevo implementarci il ghettobox magari. si potrebbe fare una capanna
> dove a turno tutti dicono quel che ci hanno fatto / ci vorrebbero fare

pero' seduti di spalle in circolo, anonimi, e possibilmente camuffando
la voce! ;)

> mi e' arrivata voce che sti cosi sono in vendita pure alle fiere dei
> radioamatori tipo nelle marche, cioe' si trovano a giro va', potrebbero
> esse utili per N cose a 50 EUR l'uno....

hmm penso si riescano ad avere anche a parecchio meno, io penso di avere
speso intorno ai 32 tutto incluso, tranne la scheda sdhc.
Anche io non ho ancora trovato il tempo di farci nulla di utile, ad ogni
modo la cosa interessante sono appunto i vari pin gpio etc, altrimenti
sarebbe solo un computer poco potente... ;)

ciao

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F