Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)

Author: xavi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)
Il 30.04.2013 14:12 c1cc10 ha scritto:
> Secondo me dovresti sfilarti il palo dal culo perché alla lunga è
> scomodo. Io non sono ggiovane, mi sono fatto un mazzo così per
> imparare
> le cose eppure sono un FAN del raspberry e mi emoziono a veder
> accendere
> il fottuto led.
> Inoltre sto insegnando a mio figlio le basi di elettronica usando la
> raspberry.

Mi piace molto la Raspberry anche a me, e non ne ho figli. Mi piace
perche penso che dopo tanto KDE, Gnome Shell, GRUB2, ecc. sia come un
ritorno a smanettare, come un ritorno agli old good times con semplici
files su /etc per fare questo o quell'altro :) Questa non e' per niente
una critica ne a KDE, ne a Gnome, ne a GRUB2, ne alle distro
UserFriendlyTM. Oferta infinita di distribuzioni in Linux come per che
ognuno sceglia la sua. Semplicemente, a volte ci piace giocare soltanto
per farlo, e la RPI e' un ottimo istrumento per questo.

La prossima volta che passo da Milano ti scrivo con un po' di tempo e'
ci beviamo un buon bicchiere di vino :)

--

xavi       ||      lorajoler[at]paranoici.org