Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ARDUINO UNO ... al museo? :)
On Tue, 30 Apr 2013, c1cc10 wrote:

> sono un FAN del raspberry

ma una capanna di suchi sul RosiconePI la facciamo?

uno lo porto volentieri, non ho ancora trovato il tempo di farci nulla,
volevo implementarci il ghettobox magari. si potrebbe fare una capanna
dove a turno tutti dicono quel che ci hanno fatto / ci vorrebbero fare
eppoi formiamo gruppi per approfondire, slinguare, fistare.

mi e' arrivata voce che sti cosi sono in vendita pure alle fiere dei
radioamatori tipo nelle marche, cioe' si trovano a giro va', potrebbero
esse utili per N cose a 50 EUR l'uno....

ciao