Re: [Hackmeeting] anonymosPD - M5S Leaks

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] anonymosPD - M5S Leaks
On 28/04/2013 16:14, Joe wrote:

> Mi pare improbabile che Michal Zalewski si firmi "gli hacker del pd", ma
> mi sembra irrealistico che lo faccia pure jaromil, o qualcuno di qui.

a parte Jaromil, in realta' l'iniziativa e' di qualcuno di qui.

> Eppure, secondo me chi ha fatto quel video voleva far cadere degli
> indizi nella direzione della nostra comunita'. E non mi riferisco solo
> alla forkbomb "di jaromil".

in realta' li' per li' mi ha fatto ridere. pero' poi riflettendo e
constatando che il trollaggio ha coinvolto persone che non centrano
nulla, sono passata dalla risata all'incazzatura.

in ogni caso, a parte la strumentalizzazione delle foto hard, che
sticazzi, e' interessante leggere qua e la':

http://par-anoia.net/assessment/it/m5s/giulia.sarti_hotmail.it/new/1366323046.6229_6113.web%2cU%3d6113%3a2%2c.txt

l.

--
lilo