Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la scena .nl...
> comunque, se dopo questa mail non rispondo non è che sono a corto di
> argomentazioni, è che me ne vò a nanna e domani ho da fà, al massimo ci
> si rivede più vecchi.

Da quel che dici dobbiamo stare a bocce ferme e tenerci la "puzza",
perchè comunque vada lavoriamo in un sistema capitalista, e sin qui
hai scoperto l'acqua calda, ma ciò non vuol dire che devo esserne
schiavo e servo, questo sistema l'ho subito non me lo sono scelto,
personalmente scelgo "con molta cura" con chi lavorare chi meno, di
lavori per conto dello sbirrume di ogni ordine e grado, e direi puzza,
ne ho rifiutati tanti e continuerò a farlo nella consapevolezza che
vi saranno altre merde che lo faranno, ma per me appunto restano merde,
senza se e senza ma, certo non posso pretendere che siano tutti come
pasky, ma posso scegliere con chi condividere una minerale o meno,
sono un privilegiato che riesco a scegliere con chi lavorare e
con chi no rimettendoci anche a livello economico?

Forse si e forse no, la vita è fatta di scelte e le faccio sempre
con consapevolezza e coscienza politica rimettendoci ovviamente,
ma resto coerente con quel che predico razzolando di conseguenza.

Come ha detto anche Elettrico nel nostro campo possiamo ancora (per poco)
scegliere con chi lavorare e se essere guardia o ladro, se essere schiavo
del capitalismo, suo servo e controllore, opprimere e reprimere o
utilizzare i suoi mezzi per dare sviluppo e tecnologia ai cosiddetti
paesi sottosviluppati (meglio sfruttati e sottomessi) come vedi i lavori
non sono tutti uguali ed al soldo del capitalismo, molti ragazzi con cui
ho collaborato anche in egitto hanno appreso la conoscenza dal sottoscritto
e si sono messi a lavorare senza dover necessariamente emigrare e
scusate se vi sembra poco..

Come si diceva una volta?
"socializzare saperi senza fondare poteri"?
"information wants to be free"?

Io ci credo e resto coerente.. e tu?

--
P@sKy