Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la scena .nl...
> Volete passare da questa parte della barricata? Perfetto, mi fà molto
> piacere, ma non è giustificando le proprie azioni con "anche tu sei
> sceso a compromessi" che mi sentiro' di fidarmi di te e ritenerti un
> alleat*/amic*/compagn*.
> Sopratutto in questa lista e ad HackMeeting.

Sottoscrivo in pieno,
ed aggiungo che ognuno è libero e decide autonomamente se partecipare
o meno accolandosene il rischio ovviamente non essendo nè il CCC e nè
altri eventi in cui tutto ed il contrario di tutto si incontrano, ma
con le premesse esposte e con la prospettiva delle pancate sempre dietro
l'angolo, libero arbitrio per libero arbitrio, ho sempre un rigurgito
antifascista e antimerdevarie di questo calibro, entrata libera... uscita
un pò meno e non è garantita l'incolumità fisica così almeno si è più
chiari..

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista