Re: [Hackmeeting] la scena .nl...

Author: Mutek
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] la scena .nl...
Il giorno 01/apr/2013, alle ore 11:44, Florian <daniele.florian@???> ha scritto:

> Premetto che non mi sono letto l' intera barca di mail, ma mi pare una discussione interessante, e alcuni discorsi mi sembrano un pò banali.
> Il punto credo l' abbia colto Ciaby poco fa, quando diceva che le mail che stiamo scrivendo le scriviamo con un hardware prodotto a Foxconn e tra due ore andremo tutt* a tavola con davanti un piatto di pasta Barilla.
> C' è per me una differenza sostanziale tra il fare lo sbirro o il padrone e il fare lo sfruttato della Google o della Nestlè.
> [...]

un conto è costruire tubi
un tubo è uno strumento neutrale
c'è chi lo usa per farci passare acqua e c'è chi lo usa per farci passare piombo a pacchetti discreti

un conto è andare a lavorare per l'acea per costruire una rete idrica con dei tubi neutrali
un conto è lavorare alla beretta per costruire fucili con dei tubi neutrali

ora
sticazzi della naic
quella fase di consapevolezza NOLOGO l'abbiamo fatta nostra deducendo che è sufficiente il fatto che respiri in questo paese per fare di te un compromesso vivente (i.e. il tuo respiro produce bambini scheletriti in Africa)

ma possiamo evitare cybersbirri che randellano penalmente dei cazzo di GET
ecco questo si puo evitare
se evitiamo di dargli manovalanza visto che gia gli diamo i tools neutrali...ecco magari sta cazzo de pagnotta se la devono sudare

ed invece no
abbiamo i cyberfighetti con il cybercomplesso del cyberstocazzo del cyberedipo che necessitano di scoparsi la madre che li ha nutriti

bene il mio caro Edipo
è la tua citta che ti parla

la stessa che ti accompagnera nel dirupo