Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
> +1.
> il senso della mia mail è che nn dovrebbe esistere un personaggio al di
> sopra delle parti. pasky nn può esserlo in generale (perchè nn puo'
> nessuno) e in particolare (perchè ha fatto le sue mediazioni per
> mangiare).

Parla per te e pensa ad esaminare le tue "mediazioni" fatte per
mangiare oguno si fa il proprio esame di coscienza e ti assicuro
che di compromessi ne ho fatti molto pochi nella mia vita sia in
ambito lavorativo che non, come ho già detto per me, viene prima
la mia coscienza politica e poi la panza, libero di crederci o
meno per me conta molto poco, chi mi conosce davvero lo sa il resto
non conta un cazzo, e di certo non mi sono mai venduto per un piatto
di lenticchie, cosa di cui vado "baldo e fiero", ripeto preferisco
andare a spalare la merda che mettere in discussione la mia dignità
umana e politica, ma ognuno è libero di fare quello che vuole, ognuno
ha il suo metro di misura, morale e buco del culo, libero arbitrio,
ma quando ci si rapporta con me si deve sempre usare un buon colluttorio
prima di aprire bocca tenendo sempre presente che il personale è
politico...

> il punto nn è pasky, poveraccio,
> piuttosto che si tolleri l'imposizione del "giusto" calata acriticamente.

Si certo,
ma io non ho "datori di lavoro" discutibili da difendere
(tipo naif che ha dichiarato già tempo fa di esser servo
del sistema e degli sbirri) altro che "imposizione del giusto
calata acriticamente" dilla tutta la verità che stai a difendere
il tuo nuovo "amichetto" nonchè datore di lavoro, sono autonomo
anche in quello, e scusami se sono stronzo, ma dico quello che
penso senza peli sulla lingua, sono un poveraccio coerente con
quello che ha sempre detto, un disco incantato che risveglia le
coscienze assopite e assorbite dal sistema, ma consolati non sono
l'unico.

Inoltre Elettrico, non ho bisogno di dire cosa faccio, perchè
se uno ha realmente una "coscienza politica" è quella che detta
la "linea" e non la "panza", tu dovresti saperlo meglio di tanti
altri (ti assicuro che non si vive bene, ma è uno stile ed una
scelta di vita, sai vi sono persone che lo fanno ancora e i 10000
compan* in corteo sabato l'hanno dimostrato senza possibilità di
appello), ha un nome che va per coerenza tra quello che si dice
e quello che si fa se poi tutto è legittimo allora diciamocelo
chiaramente, se non ci sono più limiti all'umana indecenza, perchè
a questo punto non vedo molta differenza tra collaborare con gli
sbirri ed essere fasci (non ci sono sbirri buoni e/o fasci buoni),
non ho bisogno di ergermi a giudice e sparare sentenze (quelli lo
fanno già altri anche volento è già tutto completo) ognuno è libero
di inciuciarsi con chi meglio crede e vendersi per un piatto di
lenticchie, nel contesto "per me" chi si inciucia con gli sbirri
e/o controllori a "qualsiasi livello" è una merda, è complice della
repressione ed oppressione, è un servo e fa parte della feccia del
genere umano, per altri è "fiko", per me resta una merda al pari
livello dei fasci e di certo se è uno smanettone non è un attenuante,
perchè se il metro di misura è "solo" l'hacking fine a se stesso
bè forse dobbiamo rivedere un bel pò di cose a cominciare dalla
stessa esistenza dell'evento hackmeeting che nel tempo è diventato
altro, nonchè dei "luoghi" dove si svolge, anche qui torniamo al
punto di partenza che è la "coerenza".

Non si tratta di essere neanche duri e puri e superkompagno
o superkazzola de sto cazzo, si tratta di essere coerenti con se
stessi e con gli altri, nonchè dei rapporti di fiducia (scusate
se con certa feccia non condivido neanche una minerale) che poi
è quella cosa che si costruisce nel tempo, personalmente sono
sempre molto diffidente e la mia "cerchia" è molto ristretta,
non sono di certo "amico di tutti" perchè non si sa mai, risulta
così' difficile come concetto da assimilare?

Se dichiaro di essere nel movimento di certo non andrò ad inciuciarmi
con i fasci e se lo faccio è a mio rischio e pericolo sia perchè i
fasci mi prendono a calci in culo e sia perche mi prendono a calci
in culo anche i miei compagni, non vi sono "sfumature di grigio",
per me c'è una barricata e bisogna prendere posizione ed essere
coerenti (capisco che qualcuno dice che la coerenza è morta e fa
comdo dirlo appunto per non prendersi responsabilità), nel mezzo
si prenderanno mazzate da entrambe le parti, ma anche decidere di
non scegliere è una scelta, mentre qui si sta sostenendo che è
legittimo vendersi per un piatto di lenticchie, che è legittimo
inciuciarsi e fare i "cyber-sbirri" e/o fare lavori e collaborare
con gente "discutibile" e che ha dichiarato a chiare lettere di
esser collaboratore degli sbirri e se lo rivendicano in ogni ambito
come una stelletta al merito invece di vergognarsene, tutto qui
e la chiudo davvero, il mio punto di vista nel merito è ben chiaro
limpido e cristallino.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista