Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
On Sun, 17 Mar 2013, pasky@??? wrote:

> Jaromil, queste sono cazzate che vanno a "legittimare" gli "stronzi"

non e' mia intenzione legittimare gli stronzi, ma potrebbero anche
essere usate per quello, certo. a parole le cose girano

> come tu dici che sono tali non per diritto di nascita, ma per scelta
> individuale e scusami se il personale è politico e se personalmente
> con ste merde il mio metro di misura e di discussione è lo "stalin"
> nelle gengive<g>

ben venga P@sky a me sta bene qualcuno sappia usare lo stalin nelle
gengive meglio di me, del resto mazze e panelle fann'e fije belle, ma
dico solo che se si discute tantovale farlo bene, altrimenti oggi le
mazzate si fa piu' bella figura a farle con una mascherina Anonymous.

sull'articolo non mi pare ci siano scritte falsita' e questi una
strigliata se la meriterebbero, ma figurati l'apparato militare e di
difesa Italiano e' al 99% fascista e ste cose finiscono a pacche sulle
spalle, sorrisini e mazzette.

pero' ecco se dobbiamo intavolare una discussione si puo' andare oltre
queste ovvieta': non e' semplicemente facendo fuori due stronzi che la
stronzaggine si estingue, anzi, certe volte ce la troviamo fin troppo
vicina e le scelte personali (e politiche, come ben dici) sono molto
piu' difficili da fare di cosi' e siamo in ben pochi ad esserne esenti.

poi magari mi sbaglio eh, ste cose tantovale ridurle a quel che sono:
delle scelte eticamente sbagliate e da punire. Ma presto ci saranno
anche leggi per quello e come ben sai non saranno usate solo contro
questi ragazzi, ma anche contro chi fa il sito per i compagni in Chapas,
per esempio, o il coordinamento telematico per le FARC o per tutti gli
altri movimenti popolari di liberazione che vengono criminalizzati con
la scioltezza del marchio "terrorista" dal regime di monopolio della
violenza. insomma mi raccomando tieniti stretto lo stalin in mano e non
te lo far sfilare da nessuno.

ciao