Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
On Sun, 17 Mar 2013, Anathema wrote:
> Il problema e` il capitalismo, che per farti restare a galla ti
> costringe a scendere a compromessi.

gia' - ed i compromessi sono sempre piu' complessi.

non sono certo che fare del riduzionismo sulla tematica delle armi
(perche' piu' in generale e' di quello che stiamo parlando) sia utile ad
alcunche' se non a fare demagogia, creare capri espiatori e campagne
mediatiche.

e cmq resta il monito di naif della pagliuzza nell'occhio dell'altro.

io credo che la comunita' hacker debba essere capace di interrogarsi per
andare oltre un articolo di giornale ed una campagna mediatica e
confrontarci realmente sui fatti e sulle situazioni in corso. con questo
non dico che e' bello aiutare un tiranno a fare stragi o uno sbirro a
perseguitare dei poveri cristi, dico solo che la realta' e' molto piu'
complessa di cosi'. se poi uno vuole semplicemente attaccare questi
perche' sono stronzi, tantovale farlo come Anonymous e non da preacher.

ciao