Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting@inventati.org
CC: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Sent from a phone. Sorry for the short text.

On 17/mar/2013, at 16:18, Jaromil <jaromil@???> wrote:

> gia' - ed i compromessi sono sempre piu' complessi.
>
> non sono certo che fare del riduzionismo sulla tematica delle armi
> (perche' piu' in generale e' di quello che stiamo parlando) sia utile ad
> alcunche' se non a fare demagogia, creare capri espiatori e campagne
> mediatiche.
>
> e cmq resta il monito di naif della pagliuzza nell'occhio dell'altro.
>
> io credo che la comunita' hacker debba essere capace di interrogarsi per
> andare oltre un articolo di giornale ed una campagna mediatica e
> confrontarci realmente sui fatti e sulle situazioni in corso. con questo
> [...]

Ripeto, le mani sporche di sangue sono un passo oltre x me.
Se lavori x cisco e hp che ti mandano da assad a installare sistemi backdoorati e' uguale, se sviluppi ospf x cisco dietro una scrivania, io una differenza ce la vedo.

Non credo che per stare nel sistema scegliendo di non essere guerrigliero implichi fare il militare, capisco p@sky che schifi entrambi. Non capisco accettare entrambi. Tutto qui.

/me che scrive da un fottutissimo iphone sporco dei suicidi della foxcon