[Ciotoflow] Fwd: Re: [Hackmeeting] riassunto spese cassa hac…

Author: kandy
To: Flussi di ciotia.
Subject: [Ciotoflow] Fwd: Re: [Hackmeeting] riassunto spese cassa hackit
oi belli
in ml hackmeeting c'è questo interrogativo. Credo dovremmo rispodnere.
Direi che potremmo dire che: i lavori di adeguamento a Cosenza sono
stati fati preventivamente, quindi non pensiamo affatto ci saranno
ulteriori spese del genere a meno che non giunga, su di noi, una
ecatombe nucleare il che sarebbe anche auspicabile :D
se volete rispondo io in ml così da sollevare ono-sendai del gravoso
incarico.
dite dite