Re: [Hackmeeting] riassunto spese cassa hackit

Author: bolo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riassunto spese cassa hackit

> Dovremmo invece fare qualche iniziativa per coprire le spese legali
> delle condanne di HackIT'06... a quanto ammontano le spese? Quanta parte
> è gia' stata coperta?

A quanto ne so, sono state coperte le spese per fare opposizione al
decreto di 22 dei 23 coinvolti (una persona ha l'assistenza gratuita del
suo avvocato). Per il momento siamo fermi a questo punto, in quanto non
tutti i decreti sono stati ancora notificati quindi non tutte le
opposizioni sono state ancora fatte partire.
Da quanto mi ha scritto Arturo la "controversa" serata benefit ha
prodotto 200 euri di sottoscrizione, credo poi che questi soldi siano
stati girati direttamente ad Autistici ma chiedo conferma a chi ne sa di
piu'.

baci
bolo

--