Re: [Ciotoflow] Fwd: Re: [Hackmeeting] riassunto spese cassa…

Author: fraticello
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Fwd: Re: [Hackmeeting] riassunto spese cassa hackit
Il 07/03/2013 21:33, kandy ha scritto:
> oi belli
> in ml hackmeeting c'è questo interrogativo. Credo dovremmo rispodnere.
> Direi che potremmo dire che: i lavori di adeguamento a Cosenza sono
> stati fati preventivamente, quindi non pensiamo affatto ci saranno
> ulteriori spese del genere a meno che non giunga, su di noi, una
> ecatombe nucleare il che sarebbe anche auspicabile :D
> se volete rispondo io in ml così da sollevare ono-sendai del gravoso
> incarico.
> dite dite

secondo me non è una richiesta di chiarimento, è un ragionamento,
comunque... in ogni caso:

* i lavori si stanno facendo in questi giorni e non sono conclusi.
* con il versamento della "quota cessi" da parte di hm, la comunità non
dovrà più nulla. che li ha dati solo in anticipo rispetto agli altri
anni, dietro nostra richiesta per supportare indirettamente le attività
(accoglienza negrume fererammersa/fuoriusciti emergenza nord africa).
* altra cosa sono impianto elettrico, rete, ecc. che ancora non abbiamo
vagliato. e che discuteremo a ridosso dell'hm.
* se dovessero esserci necessità impellenti (tipo orde di negri che
devastano tutto) queste non saranno richiesta ad hm, ma prese a carico
da parte delle realtà dell'area.