Re: [Ciotoflow] da peppelinux

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] da peppelinux
On 06/03/2013 19:18, Ciccillo wrote:

> visto che peppelinux usa una webmail deprecata e deprecabile vi giro il li
> link che avrebbe voluto mandare lui:
>
> http://ideone.com/

Bellissimo!!! L'ho subito voluto usare per mettere in atto il mio IDEONE!

IL PROGRAMMA DEL MOVIMENTO 5 STELLE!!!

http://ideone.com/2KQYm8

comunque guardando il messaggio di errore mi sono incuriosito e con un paio di
rapidi test ho scoperto che alla fine il codice gira in uno pseudoterminale in
una chroot con permessi nobody... comunque secondo me smanettando un po' si
potrebbe riuscire ad "evadere" dalla cosa o comunque far girare codice che non
dovrebbe girare! Avete idee a riguardo? Magari in serata mi ci rimetto :)

http://ideone.com/m9ANRV