Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: Robert J. Newmark
To: hackmeeting@inventati.org
CC: hackmeeting@inventati.org
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Sent from a phone. Sorry for the short text.

On 06/mar/2013, at 10:27, Giorgio Padrin <giorgio@???> wrote:

> Teniamo conto che il voto alle donne era un processo già in corso a
> livello mondiale ed europeo, e dai fatti il fascismo è stato un fattore
> di ritardo invece che

A rega' e abbasta!!! Questi x rispondere devono aspettare che grillo gli dica cosa dire, ce mettiamo troppo tempo...
Veramente. E' peggio che convincere uno che vota B.

Possiamo parlare di altro?