Re: [Hackmeeting] riflessioni su Indymedia in UK

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni su Indymedia in UK
On 21.02.2013 14:47, Elettrico wrote:

> me la ricordo la discussione e mi pareva pure che quasi tutti fossero
> d'accordo. su cosa sia successo dopo e perchè non si sia fatto, boh

ha ha ha, vero, avevo rimosso. grazie di averlo ricordato e comunque
posso dire una cosa?
vi amo da morire, nonostante i flame e i toni
dopo mesi passati con il mal di pancia in quell'assurda situazione che
è Macao, a cercare in pochi sotto sotto di sovvertire i metodi orrendi,
solo perché in teoria ci sembrava ci fosse la possibilità di convivenze
svariate.....
sono felice di perdere il mio tempo qui dentro, dove mi trovo
perfettamente in famiglia :P