Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusol…

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
Il 17.02.2013 03:52 Arturo Di Corinto ha scritto:
> Sto ancora aspettando che abbatti i poteri e cancelli il capitalismo.
> Fammi un fischio quando hai fatto.

Io aspetto che "come candidato raggruppi molti compagni", poi ti fai la
tua bella campagna elettorale, col tuo softwarino, che permette di
premiare chi denuncia in maniera non anonima chi evade le tasse per
campare, mentre chi mangia a sbafo ti darà le sue briciole, e da bravo
cagnolino scodinzolerai e abbaierai.

> In tal modo nel clima di austerity e tensione sociale odierno il
> cittadino è incentivato a fare la sua
> parte, partecipando al controllo diffuso del territorio a protezione
> delle finanze pubbliche, il
> comune incassa i soldi e gli evasori smettono di fare i furbetti per
> paura di essere scoperti.

E tutti vissero felici e contenti.

Ah, io critico in maniera illegittima, senza argomentare e anche
insultando, perchè il buonismo e l'ipocrisia del buon costume lo lascio
a chi si veste in giacca e cravatta pronto a leccare le scarpe a chi è
sopra di lui.
E sopratutto sticazzi.

Non mi interessa se ti candidi, se fai finta di non cercare voti, se
pensi di avere un peso nella comunità, se fai finta di fare del bene.
A me personalmente non mi convinci. E la tua pseudocampagna, il tuo
lazioleaks, te li puoi infilare su per il culo.