Re: [Hackmeeting] [era:Evento a sottoscrizione per HK06, al…

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [era:Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma] leaking
lilo wrote:
> ma veramente lazioleaks e' solo un idea :D

Mo la stai a butta' in caciara...
mi sembra che termini e scopi siano tutti già ben determinati... d'altra
parte mancano 6 giorni alle elezioni...

> per questo e' stato presentato ad una serata, per parlarne con i developers.
> [...]
> e RAMEN. ma i vecchi dicevano pure "in vino veritas".. :-)

ancora questo è solo buttarla in caciara....

> cmq, io VOGLIO che me lo spieghi Vecna. punto.
>
> si basa su globaleaks, quindi o e' tutto vaffanculo, o e' qualcosa che
> si puo' migliorare .

che c'entra? ciascun software puo' essere usato in vari modi... non è
buono o cattivo, dipende da come lo usi...

--
nullpointer