Re: [Hackmeeting] [era:Evento a sottoscrizione per HK06, al…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [era:Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma] leaking
On 16/02/2013 22:45, killer wrote:
> Intendo, ciò che sta facendo lazioleaks, mi sono accorto dopo di
> possibili fraintendimenti, troppa birra

ma veramente lazioleaks e' solo un idea :D

per questo e' stato presentato ad una serata, per parlarne con i developers.

"facendo" cosa?

sicuro sicuro che ti sei sbagliato?

> Fanculo i vecchi, sopratutto se rimbambiti

e RAMEN. ma i vecchi dicevano pure "in vino veritas".. :-)

cmq, io VOGLIO che me lo spieghi Vecna. punto.

si basa su globaleaks, quindi o e' tutto vaffanculo, o e' qualcosa che
si puo' migliorare .

i vaffanculo rabbiosi SONO GABBIE.

il dissenso ci serve per pensare.

--