Re: [Hackmeeting] [was:Evento] leaking fisco

Author: codanera
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [was:Evento] leaking fisco
Il 17/02/2013 00:04, lilo ha scritto:
> l'anno scorso a l'Aquila:
>
> la signora che gestiva il posto dove siamo andati a prendere gli
> arrosticini mi ha raccontato accuratamente la merda infinita che e'
> girata attorno ai finanziamenti per la ricostruzione, nome e cognomi
> compresi.
>
> le ho chiesto se potevo scrivere e mettere in rete la sua testimonianza
> ma e' sbiancata, e mi ha chiesto il silenzio perche' [cit.] "le
> avrebbero levato il negozio".
>
> ecco, questo mi ha fatto incazzare di brutto, lei aveva una faccia cosi'
> [...]

dopo la cassa del mezzogiorno un software risolverà i problemi del
mezzogiorno d'italia....

davero??? minchia adesso chiamo mi cuggino e lo avviso (sempre che
prenda il telefono da quelle parti... no no il cellulare, parlo del fisso)

oh ma l'avete avvisati la DIA e le procure antimafia?
oh ma l'avete spedita 'na copia a grillo?
oh ma l'avete mandata pure in valsusa 'na copia che magari con 'sto sw
fermano coopsette indagata e condannata ovunque e con una perdita
quest'anno di 10milioni ma continua?
oh ma lo vedete quel muro di cemento armato? ecco andateci di testa
secchi contro e spaccatevela

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional