Re: [Hackmeeting] [era:Evento a sottoscrizione per HK06, al…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [era:Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma] leaking
> io non credo che da QUI DENTRO possa arrivare un software cosi' IDIOTA
> da scatenare la GUERRA TRA I POVERI.

"La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni."
(Karl Marx)

Questa cosa è stata una leggerezza dal mio punto di vista,
fatta proprio da chi lavora nella comunicazione come Arturo,
ma non voglio credere nella cattiva fede, però se da un lato
posso condividere l'iniziativa per i compagni tirati in
ballo dallo stato che opprime e reprime, dall'altro dico che
si poteva evitare la "marchetta" tenendo da conto che proprio
Arturo è candidato, detto questo però credo che sia chiaro
a tutti che l'Hackmeeting non ha cappelli, e se proprio ci
sono ci piace metterli e non subirli passivamente.

Nel merito dei leaks, sono strumenti pericolosi, in quanto
la "delazione" per smascherare le varie a cui siamo, ahimè,
abituati senza subire rappresaglie se da un lato è auspicabile
dall'altro è uno strumento che potrebbe ritorcersi contro,
senza contare che uno poi deve avere anche la volontà di
fare il "delatore" a quei livelli questi stronzi si comprano
e si mangiano tutto.

Personalmente la "delazione" o "ruffiano" non è una cosa
che fa parte del mio stile di vita in quanto le cose
preferisco non delegarle e sciropparmele in prima persona
singolare.

Peccato, perchè per un errore di comunicazione e di intervento
in quanto il nostro Arturo poteva evitare il suo intervento
visto che è candidato, si è persa un occasione per fare un
iniziativa senza polemiche in sostegno dei compagni HM06,
che poi siamo una comunità che no ha nessun influenza sul
voto, o meno, non ci azzecca una minchia perchè non va a
legittimare la cosa in se.

Per quanto poi riguarda gli evasori, visto che è stato detto
da qualche parte, stiamo parlando del nulla visto che i grossi
evasori aprono aziende offshore alla modica cifra di 3000 euro
l'anno e non hanno impicci e prova un pò a prenderli negli
stati emirati.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista