Re: [Hackmeeting] [era:Evento a sottoscrizione per HK06, al…

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [era:Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma] leaking

Appunto, che Arturo non si appropri della bandiera inesistente di
hackit per distribuire un discutibile mezzo che, da quanto letto, ha il
solo scopo di mettere gli uni contro gli altri.
Bisogna mordere chi ci mette in gabbia, non morderci tra di noi.
Tutto l'opposto di ciò che ho visto ad hackit in questi anni.

Vaffanculo, fuori dai coglioni, tu, il tuo lazioleaks, la tua
candidatura.

Costruisci un "EmiratiLeaks"