Re: [Hackmeeting] [SPAM] Rhizomatica, reti GSM comunitarie

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [SPAM] Rhizomatica, reti GSM comunitarie
Il 14/02/2013 16:10, Ciaby scrisse:
> http://rhizomatica.org/

io sto girando questo link nelle liste di qui dove ci sono persone di
uruguay argentina e brasile. generalmente essendo più lug che attivisti
non si genera niente, però non si sa mai.

> Tutto il resto verra' smazzato con normale tecnologia VoIP (indi, uno a
> scelta tra Askerisk, FreeSwitch o YATE).

io su questo ho molti dubbi, capisco la necessità di usare questo
sistema perchè a basso costo ma lo trovo un grande point of failure, nel
momento in cui la telco si scoccia che voi fate la rete gsm vi toglie
internet.