Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fuso…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
On 14/02/2013 15:39, Joe wrote:
> On 02/14/2013 03:14 PM, lilo wrote:

..
> Ah le verginelle.

:)

> Per quanto possiamo scazzare, Arturo e' una parte di questa comunita',
> ed e' ben noto a tutti. Quindi delle due l'una:
>
> - O e' un evento elettorale di Arturo, e allora qua e' fuori luogo e
> c'e' facebook
>
> - O e' un evento di solidarieta' ai processati di hackit06 e allora che
> senso ha qualficare Arturo come candidato? E' un membro della comunita',
> come vecna o gli altri.

non e' un evento "elettorale", ma se Arturo vorra' dire 2 parole,
sole&cuore, le dira'. non e' mica un ologramma che si presenta alla
regione..

troppo da verginelle dici? come le scindi le 2 cose? sta scritto nel flyer..

> Boh mi sembra una scivolata comunicativa un po' ingenua se e' vera la
> seconda opzione, specie da parte di un noto giornalista e studioso di
> chiara fama.
>
> Joe

vero, molto ingenuo. ma non si sapeva davvero come descriverla sta cosa.

e' un evento pirata. al fusolab. SEL non e' stata invitata, politici non
ce ne sono. perlomeno.. nessuno e' stato contattato o invitato.

NON dai pirati. e lo sottolineo.

vabbe' guardate, domani sera dalle 24.00 ce stanno i toretta style.
EDDAJE :D

e prima nartraradioroma con 2 gruppi. e prima "electro" dei giovanissimi
This order.

e prima ancora lazioleaks presentato dal noto team globaleaks.

al piano di sopra cineforum:

Proiezione “VIETATO MORIRE” di Teo Takahashi (’69-2012)

questo e' quanto.

ci sta un bar attrezzato, io porto qualche kilata di couscous vegan,
rete ninux (che non partecipa all'iniziativa come community, ma come
"persone"), filesharing, installfest e distribuzione TAILS.

entrata a sottoscrizione dalle 19.00 (tranne dalle 22 alle 24 per
nartraradio) tutta per HackIT06.

nel bellissimo nuovo Fusolab 2.0. venite?

ciao :)

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO