Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusol…

Author: hektisch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma

Il giorno 14/feb/2013, alle ore 16.28, carl0s(anche.no) ha scritto:

> scarph senza polemica secondo me no. Nel senso che magari l'hanno fatto e non lo sai, ed è giusto così. Però da che mondo e mondo le iniziative di supporto servono a far sottoscrivere più persone, anche con l'ingresso, il bar, insomma mica te le devo spiegare io.
> È un iniziativa per i parmensi, e non mi pare strumentalizzabile più di tanto. Se non piace non ci si va, ma dargli addosso lo trovo miope.

e da che mondo e mondo un'iniziativa di supporto non ha bisogno di specificare che uno dei suoi partecipanti si candida alle elezioni.

ergo: se non si vuole il flame, si evitano questo tipo di comunicazioni. ancora più chiaro: se non vuoi che ti rompo il cazzo con la tua candidatura, non me ne scrivere all'interno di un'iniziativa peraltro lodevole, considerata la situazione dei parmensi. è davvero così difficile da capire, intuire, assorbire e integrare nella propria testa, 'sto concetto?

-- hektisch