Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusol…

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
Dai Joe, stiamo parlando di niente. Finiamola qui.
Io non mi metto a spammare le mie iniziative su HK anche quando so che sono
di interesse per la comunità. Così come ho smesso di segnalare libri e
articoli.
Ho inviato il programma della serata e NON potevo cancellare
l'aggettivazione di candidato messa tra parentesi, se no mi si diceva che
ero uno stronzo a non dichiararmi.

La cosa per HK06 si fa perchè come candidato ho raggruppato molti compagni
e suscitato interesse sui temi che porto in campagna elettorale. I compagni
ci hanno dato un posto, Luzy ci regala la musica, Vecna e gli altri ci
aiutano a capire e diffondere il digital whistelblowin etc.

Siccome era una cosa grossa e potevano entrare due soldi, siccome non
eravamo ancora riusciti a fare una cosa singolare per HK06, siccome in
questo periodo non potevo scriverci una cosa per Repubblica essendo
candidato, ho deciso che l'evento creato dovesse portare solidarietà ad HK.

Punto. Non chiedo di votarmi, faccio quello che ritengo giusto, Perciò l'ho
postata io senza intermediari.
Dai, tranquillo
happy hacking

www.arturodicorinto.it <http://www.nobavaglio.it>