Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fuso…

Author: carl0s(anche.no)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma

On Thursday, February 14, 2013 at 2:26 PM, scarph@??? wrote:

> ma perche' ce ne dovrebbe fregare qualcosa della vostra campagna
> elettorale?
> sottoscrivete per i parmensi e basta no?

scarph senza polemica secondo me no. Nel senso che magari l'hanno fatto e non lo sai, ed è giusto così. Però da che mondo e mondo le iniziative di supporto servono a far sottoscrivere più persone, anche con l'ingresso, il bar, insomma mica te le devo spiegare io.
È un iniziativa per i parmensi, e non mi pare strumentalizzabile più di tanto. Se non piace non ci si va, ma dargli addosso lo trovo miope.

--
carl0s[anche.no]

.anarchy(@red;@black) { color:@red; background:@black; }