Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fuso…

Author: zbog
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
si perdono, non sono del tutto italiana sono un emigrata,
la definizione candidato pirata mi ha
veramente sfagiolato del resto a prima mattina e prima di aver letto i
link, ero talmente assonnata che l'ho spedita a voi, sbagliando anche il
mittente,
il che mi ha dato almeno il tempo di correggere la mail indirizzata al
vero destinatario :P

grazie per avermi informato, mi sapete dire che cosa vuol dire

"candidato pirata..." ??

chiedo venia
zbog