Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusol…

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma

e al centro c è sempre il genio
i geni, gli sviluppatori e gli altri cioè i pirati del flame
http://www.altrodiritto.unifi.it/ricerche/devianza/tavassi/cap1.htm
http://www.altrodiritto.unifi.it/ricerche/devianza/tavassi/image001.gif

> =E8 quello che le persone vedono da fuori.
> E le persone, per quanto mi riguarda,
> hanno ragione.

per la persona che ha scritto dall estero:
in italia sono questi, ma meglio una psicologa hacker che studia le
legioni
interpretando arte dell hacking dell apogeo o altri esercizi geniali :D
> ....:
> http://piratiroma.org/?p=162

ciao lele