Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fuso…

Author: Marco Verdecchia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
è quello che le persone vedono da fuori.
E le persone, per quanto mi riguarda,
hanno ragione.

> lilo <mailto:lilo@anche.no>
> February 14, 2013 1:37 PM
> On 14/02/2013 11:53, zbog wrote:
> ..
>
> EH?
>
> ma beata ignoranza...
>
> zbog <mailto:bognetti@ctrlzproduktions.net>
> February 14, 2013 11:53 AM
> e vai un altra iniziativa per l'ahck06 , io ci passo per il dibattito...
> in + carina la piattaforma sulla corruzione nel lazio (lazioleaks) a
> cui si potrebbe ricollegare anche il caso del teatro e dell'inc
> unica pecca che i pirati sino dentro a sinistra e libertà chi viene?
> [...]

Sponsor:
Stampa le tue FOTO SU TELA! Su MisterCupido.com puoi creare Quadri Personalizzati a partire da soli euro 18.90 - Consegne in tutta Italia in soli 2-3 giorni
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12388&d=14-2