Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fuso…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
On 14/02/2013 14:42, zbog wrote:
..
> grazie per avermi informato, mi sapete dire che cosa vuol dire
>
> "candidato pirata..." ??

-che Arturo e' un pirata

-che e' nel pp-it da molti anni

-che il pp-it NON si presenta alle Regionali (e manco al resto, forse
forse una lista comunali roma. ma molto forse, soldi 0, burocrazia tanta
e pure sconosciuta, energie di pochi impegnate in tutto quello in cui si
crede)

-che Arturo ha cmq deciso di provare a diventare il trojan per un
programma _degno_ _digitale_ per il lazio, e ai pirati e' piaciuto,
anche se indipendente in SEL

-che ai pirati pero' non piace SEL (come i magistrati, le stelline, e il
resto della fuffa) e quindi in questa grande finzione che e' la
politica, per noi Arturo e' un pirata e stop.

insomma, il bug ci sta, ma non e' "i pirati dentro SEL".

-che la mail dell'annuncio in questa lista ce lo siamo
rimpallato/sofferto con Arturo perche' GIA' leggevamo i vari scarph e il
resto come un deja-vu, o la profezia dei maya. e quindi grazie ad Arturo
pure per il coraggio. e questa e' trasparenza, io non l'avrei mandata.
ci sta fessbuk per stare aggiornati, GIUSTO?

> chiedo venia

tranquill*, e scusami te. dialogo 0 a riguardo in questa lista, da
secoli, e sono pure prevenuta aka sulla difensiva, e me ne dispiace.

ciao

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO