Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: bolo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

> per me tutto bene che la cassa hackit tiri fuori 300-500 euro, ma i compagni di
> parma non fanno un minchia di benefit per coprire ste spese?
> Per me peraltro non servono soldi, perché il mio avvocato l'opposizione me la fa
> gratis.
> Tra l'altro a me non è arrivata ancora nessuna notifica, ergo fino a che non mi
> arriva io non oppongo un kaiser.

Neanche a me e' ancora arrivata la notifica.
Detto cio' a Parma la situazione non e' delle piu' rosee. Alcuni dei 23
hanno ricevuto anche altri decreti penali che difficilmente si
prescriveranno e per i quali il querelante chiede cifre ingenti, ben
piu' alte di quelle per hackmeeting. Stiamo cercando di raccapezzarci in
mezzo a questo delirio.

--
openpgp ID 0x9F5767D1