[Hackmeeting] Fwd: Re: hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: ignifugo
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] Fwd: Re: hackmeeting 06 decreto di condanna

Il 28/01/2013 21:24, jigen ha scritto:

> si, pure io ho capito che 1200 euro servono per fare opposizione (e
> quindi sperare nella prescrizione).

sì, è così
per 22 persone.. l'altro ragazzo di milano bisogna vedere che vuole fare..

> Io proporrei di mettere avanti i 300-500€ subito e poi, dopo hackit,
> mettere quello che manchera'.

sì servirebbero subito altrimenti l'avvocato deve iniziare a lavorare
non pagato
e anche tirare fuori di tasca propria qualche soldino per preparare le
carte bollate varie e per copiarsi i vari DVD delle prove contro noi, etc ..

> Molti di noi si sono proposti e/o hanno pensato di contribuire
> organizzando eventi ed eventuali: se riusciamo a farli in fretta
> questo potra' aiutare sia per le spese legali, sia per rimettere in
> cassa l'anticipo.

esatto!
iniziamo a concretizzare queste iniziative che così glieli diamo!

ciao a presto!
ignifugo