Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: jigen
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
On 01/28/2013 09:03 PM, boyska wrote:

> e l'avvocato non lo pagamo? non credo che ti ripaghino le spese
> processuali, no?

si, pure io ho capito che 1200 euro servono per fare opposizione (e
quindi sperare nella prescrizione).

Io proporrei di mettere avanti i 300-500€ subito e poi, dopo hackit,
mettere quello che manchera'.

Molti di noi si sono proposti e/o hanno pensato di contribuire
organizzando eventi ed eventuali: se riusciamo a farli in fretta
questo potra' aiutare sia per le spese legali, sia per rimettere in
cassa l'anticipo.

j.