Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: ono-sendai
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
On 28/01/2013 21:24, jigen wrote:

> Molti di noi si sono proposti e/o hanno pensato di contribuire organizzando
> eventi ed eventuali: se riusciamo a farli in fretta questo potra' aiutare
> sia per le spese legali, sia per rimettere in cassa l'anticipo.

Se i soldi servono *subito* o si prendono dalla cassa di hackit o magari si
apre online "qualcosa" dove singoli/associazioni possono donare. Pero' ora su
cosa potrebbe essere questo "qualcosa" non ho alcuna idea (sopratutto
considerando i vari aspetti etici dei circuiti dove fare donazioni). Aprendo
una raccolta fondi online imho in meno di una settimana si riescono a
raccogliere i soldi che servono (alla fine questa lista conta centinaia di
iscritti no?).